Misuratore di pressione Pressy 5 Compact

gallery
gallery
gallery
gallery
gallery

Misuratore di pressione Pressy 5C: autonomo, compatto e intelligente con bracciale adattivo.

Caratteristiche

L’utilizzo dei metodi Riva-Rocci+Korotkoff e Oscillometrico, le tecniche più utilizzate per misurare la pressione, garantiscono precisione e affidabilità, secondo i parametri richiesti dai più importanti organismi internazionali.

Funzione di screening delle aritmie e doppia tecnica di rilevazione degli impulsi (sia la tecnica auscultatoria che quella oscillometrica).

Bracciale adattivo mobile in senso verticale e orizzontale Pressy 5 Compact favorisce comfort e rilassamento alle persone di tutte le altezze e corporature, evitando che il cliente, per adattarsi a un bracciale fisso, sia costretto ad assumere una posizione scorretta che potrebbe compromettere il risultato della misurazione.

La connessione USB consente, utilizzando un comune pc, di intestare lo scontrino o modificare l’intestazione, con la possibilità di utilizzare marchi e grafiche personalizzate.

I dati vengono stampati su una scheda che riporta, oltre l’intestazione della Farmacia, i risultati della misurazione e quelli storici, anche il grafico di tutte le pulsazioni, evidenziando le eventuali aritmie.
È possibile inserire nello scontrino diciture personalizzate della Farmacia.

Riporta l’intestazione della Farmacia e contiene i dati del cliente, memorizzando fino a 120 misurazioni.
In questo modo il cliente ha il proprio storico misurazioni e si fidelizza alla Farmacia; può essere ricaricata e la tariffa modificata in modo indipendente, senza assistenza.

La gettoniera elettronica è installata sul fronte della macchina e accetta tutti i tagli di monete da 0,10 a 2,00 euro. È pratica da utilizzare e comoda da svuotare.

Conformità alla norma CEI 64-8/7 senza modifiche all’impianto elettrico della Farmacia

Grazie ad uno specifico dispositivo d’isolamento dall’impianto elettrico della Farmacia, Pressy 5 BM non richiede né l’applicazione del nodo equipotenziale né i controlli biennali dell’impianto.

Specifiche tecniche

  • Display 5.7″ monocromatico
  • Dimensioni cm 49 x 37 x 30 h
  • Interfaccia USB
  • Peso 8.3 kg
  • Temperature di funzionamento da 10° a 40° C
  • Alimentazione esterna: 100÷240V / 50-60Hz
  • Sistema di alimentazione interno
  • Conformità alla norma CEI 64-8/7 senza modifiche all’impianto elettrico
  • Scontrino personalizzabile
  • Memory card cliente personalizzabile
Scarica la brochure

Sei interessato ai nostri prodotti ? Richiedi subito un preventivo